giovedì 18 luglio 2024

Supplica di aiuto a tre Cardinali. Come aderire all’iniziativa. Flash mob

di Giuseppe Aiello

La Sana Dottrina Cattolica è oggi più che mai in pericolo. Scandali di una certa gravità continuano a verificarsi ponendo a serio rischio la salvezza delle anime. Questa è una situazione che non può essere tollerata. Chi dovrebbe essere il garante della Verità Rivelata continua a diluire il vero “Insegnamento Cattolico” e questo sta provocando un disastro morale e spirituale senza precedenti.
Come afferma Monsignor Schneider in questo intervento le eresie sono consentite da Dio affinchè tramite esse possiamo raggiungere un bene più grande. Questo, però, non significa che tali eresie non debbano essere combattute con ogni mezzo lecito a disposizione.

Vista la gravità di alcune affermazioni del Pontefice regnante il movimento cattolico degli Alleati dell’Eucarestia e del Vangelo in collaborazione con l’associazione Iustitia in Veritate ha lanciato un flash mob con l’umile intenzione di far pervenire a tre Cardinali della Santa Romana Chiesa (Cardinale Burke, Cardinale Muller, Cardianle Sarah) una supplica filiale che possa in qualche maniera provocare una loro reazione ufficiale.

L’iniziativa, che come titolo recita “Se non parlerete voi, grideranno le pietre“, consiste nell’inviare via e-mail all’indirizzo di ognuno dei tre Cardinali, scelti perchè conosciuti per la loro fedeltà alla Verità, una lettera di supplica che come obiettivo ha quello di riportare ordine all’interno della Chiesa di Cristo
Sul blog ufficiale degli "Alleati dell’Eucarestia e del Vangelo" ci sono tutti i dettagli dell’iniziativa che necessariamente deve coinvolgere il maggior numero di fedeli.

Si invita pertanto alla massima condivisione di questa iniziativa, perchè solo così sarà possibile scardinare la menzogna che da troppo tempo cerca di oscurare l’unica Verità che può condurre le nostre anime alla salvezza.

Fonte [qui]

Trovi i nostri aggiornamenti anche su questo e questo canale telegram
Contatti: alleatieucarestia@gmail.com

Nessun commento

Posta un commento